La nostra azienda

Siamo al tuo fianco dal 1971 per offrirti una maggiore sicurezza nella guida del tuo mezzo

Nata nel 1971, nel cuore della Valpolicella, dalla passione dei fratelli Giuseppe e Antonio Savoia, Savoia Pneumatici si è rivelata nel corso degli anni un punto di riferimento per coloro che cercano affidabilità e competenza per la cura del proprio veicolo.

Grazie alla continua ricerca di innovazione e cura del dettaglio, e alla maturata esperienza di quasi 50 anni di attività, oggi Savoia Pneumatici è un’azienda leader nel settore della vendita e assistenza dei pneumatici.

Ciò che da sempre identifica la nostra officina è la grande professionalità: non usufruiamo solo della tecnologia più avanzata e delle attrezzature più innovative, non ci affidiamo solo all’esperienza del nostro personale qualificato, ma vogliamo garantirti una consulenza a 360°, accogliendoti in un ambiente dinamico e cordiale, valutando le tue esigenze specifiche e offrendoti ogni volta le soluzioni migliori.

Qualsiasi sia il tuo mezzo, Savoia Pneumatici saprà rispondere senza problemi alle tue richieste di manutenzione: dal montaggio, bilanciatura e riparazione delle ruote, alla convergenza del mezzo, fino alla raddrizzatura e verniciatura dei tuoi cerchi. Inoltre, se ne hai bisogno, potrai anche lasciare in deposito i tuoi pneumatici presso la nostra struttura, per conservarli durante il periodo di non utilizzo.

Savoia Pneumatici fa parte del prestigioso circuito di rivenditori selezionati da OZ. Grazie al rapporto privilegiato e alla fiducia reciproca, la nostra azienda è diventata unico Paddock Store per la provincia di Verona. Da noi puoi scoprire in anteprima tutte le novità sui cerchi OZ.

Dal 2016 facciamo parte del DRIVER Pirelli, catena dei centri specializzati nel servizio dei pneumatici. Nuova collaborazione, che ci permette di affrontare anche le più complesse esigenze di mercato con maggiore competitività. Per rendere convenienti i tuoi acquisti, da noi troverai sempre nuove offerte e promozioni.